In questa pagina potrai trovare il manuale tecnico giusto per l’installazione della tua porta blindata. L’installazione porte blindate non è sempre un’operazione semplice, per questo motivo abbiamo deciso di pubblicare e rendere fruibili, i manuali tecnici di installazione delle nostre porte blindate.

Manuale tecnico di installazione: E-LITE, Thermoenergy CL3, Vano vetro

Il primo manuale disponibile al download vuole essere un valido aiuto per facilitare l’installazione delle seguenti porte blindate:

Prima di procedere all’installazione porte blindate ricorda di verificare che le dimensioni della porta siano conformi, il senso di apertura e i pannelli di rivestimento richiesti. Dopo aver concluso tutte le opportune verifiche, sarà possibile procedere all’apertura dell’imballaggio della porta blindata, stando attenti a non perdere o buttare accidentalmente i pezzi usciti in dotazione, necessari per il montaggio.

Le fasi di installazioni porte blindate sono operazioni determinanti perché se seguite in maniera corretta, garantiscono il buon funzionamento della porta blindata. Al contrario se eseguite in maniera poco professionale la porta blindata avrà sicuramente dei problemi di sicurezza. Per questo motivo è importante che le operazioni di installazione vengano affidate solo ed esclusivamente a personale specializzato.

Manuale tecnico di installazione porta blindata Eclisse

Il secondo manuale di installazione porte blindate è dedicato ad Eclisse, la porta blindata con cerniere a scomparsa che conquista tutti con la sua eleganza e le sue incredibili proprietà. Anche in questo caso è fortemente raccomandato l’aiuto di un vero professionista del settore. A rendere davvero unica e speciale questa porta blindata, sono le cerniere a scomparsa con registro di regolazione verticale ed orizzontale.

Eclisse è una porta blindata a filo muro di classe 4, che installata in modo corretto resterà a guardia del tuo ingresso per sempre e con pochissima manutenzione. Per poter procedere alla sua installazione, ti invitiamo a scaricare il manuale tecnico di installazione, cliccando sull’apposita immagine.

Manuale tecnico di installazione per porta blindata Evolution

All’interno della nostra sezione dedicata ai manuali di installazione porte blindate troverai anche quello dedicato alla porta blindata Evolution. La porta blindata di Classe 3 interamente realizzata in alluminio estruso. A rendere ancora più speciale questa porta blindata, è il particolare telaio sagomato, adatto per il montaggio su qualsiasi tipo di controtelaio. Di conseguenza è altamente adattabile a qualsiasi struttura già preesistente.

Anche per la Evolution le operazioni di installazione non sono particolarmente complesse ma suggeriamo di farsi affiancare da un professionista del settore per evitare di danneggiare componenti o la struttura stessa della porta.

 

Clicca per scaricare il PDF

Clicca per scaricare il PDF

 

Clicca per scaricare il PDF

Clicca per scaricare il PDF