cambio serratura

L’idea che migliora il tuo business

Vuoi incrementare sostanzialmente le tue vendite?

Hai bisogno di ampliare le proposte da offrire ai tuoi clienti?

Da oggi puoi farlo aderendo al nostro progetto Cambio serratura.

Cambio serratura è un marchio della nostra azienda “Tilanco”, fondata da imprenditori italiani, specializzata nella produzione di serrature, meccanismi di sicurezza e accessori di alta qualità per porte blindate, che comprendono l’intera gamma di modelli presenti in Italia. Tutti i nostri prodotti sono progettati e testati singolarmente nei nostri laboratori ed hanno superato brillantemente i test presso l’istituto certificatore “Istedil” che ne ha verificato:

Come si evince, i nostri prodotti sono in grado di assicurare una qualità ed una sicurezza elevata che, uniti al raffinato design italiano, ci consentono un’efficace commercializzazione in tutta Europa e nel mondo.

Il progetto Cambio serratura della Tilanco consiste nel fornire un espositore sotto forma di mini negozio con la sua insegna, una serranda automatica e una pratica scaffalatura poco ingombrante e di grande capienza. In questo modo si può avere un piccolo magazzino con un assortimento tale da soddisfare le necessità per qualsiasi tipo di intervento. Cambio serratura viene proposto in comodato d’uso a grossisti, commercianti, falegnami, serramentisti e addetti del settore che sono nel campo dell’assistenza, dell’installazione e della sostituzione di moltissimi modelli di serrature.

Il nostro obiettivo è inserirci in un mercato monopolizzato da pochi marchi abbattendo notevolmente i costi, eliminando intermediari, mantenendo alta la qualità dei prodotti.

Il grande vantaggio di diventare nostri partner in questa fase di sviluppo è l’opportunità di crescere insieme e con questo assicurarsi un’area di vendita esclusiva. Tutto ciò, in sinergia con i costi estremamente competitivi e la disponibilità in pronta consegna, porterà ad un incremento immediato delle vendite, che trarranno vantaggio anche dalla pubblicità fatta esclusivamente per i nostri partner.

Hai bisogno di altre informazioni?

Per qualsiasi domanda puoi chiamarci al tel. +39 0773 503 23, o scriverci compilando il form presente nella pagina Contatti.