I pannelli KRONOS sono il risultato del costante impegno dell’azienda nella Ricerca e Sviluppo di nuovo prodotti che sappiano coniugare estetica e funzionalità, durata e rispetto dell’ambiente.

Il risultato esaltante è stato il successo ottenuto con la messa a punto di questi straordinari pannelli in Vetro e Resina, con una finitura in legno dall’aspetto assolutamente naturale, che offre un contatto caldo, familiare, sottilmente piacevole sotto tutti gli aspetti.
I pannelli KRONOS garantiscono elevate prestazioni di abbattimento acustico, resistenza agli agenti atmosferici, alla salsedine, all’invecchiamento e alla corrosione.
I pannelli KRONOS sono antimuffa e antibatterici e non presentano problemi di rottura e scolorimento.

LA QUALITÀ DELLA FINITURA A MANO

Ogni pannello è prodotto attraverso un complesso processo che comprende verniciatura e finitura A MANO. I pannelli vengono poi fati asciugare naturalmente all’ aria a temperatura ambiente.

APPLICAZIONI CONSIGLIATE

I pannelli KRONOS possono essere usati per rifinire qualsiasi porta di ingresso.
Date le eccezionali caratteristiche offerte da questi pannelli in termini di resistenza all’acqua e ai microrganismi, sono particolarmente indicati in zone molto piovose, in aree costiere o dove le atmosfere sono aggressive sia per ragioni naturali (ad esempio per presenza di salsedine), che antropiche (ad esempio a causa di impianti chimici nelle vicinanze).

BIANCO

ARES

ZEUS

HELIOS

HERMES

URANO

VERDE

ARES

ZEUS

HELIOS

URANO

NOCE

ARES

ZEUS

HELIOS

HERMES

URANO

GRIGIO

ARES

ZEUS

HELIOS

HERMES

URANO